Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione 

La prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta.

A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante la quotazione e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 5 giorni da nostra conferma. La caparra sarà pari al 30% per soggiorni pari o superiori a 3 notti e pari all'ammontare della prima notte per soggiorni inferiori a 3 notti. Il saldo della camera verrà pagato all'arrivo dopo aver preso visione degli alloggi. Se il pagamento della caparra non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

La prenotazione diviene vincolante per Diecidodici Boutique Rooms solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Inviare copia del pagamento via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). A tal punto Diecidodici Boutique Rooms si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

Condizioni generali:

E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo.

Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.

L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario , contanti e carta di credito (si accettano solo Visa o Mastercard). Si precisa che NON SI ACCETTANO ASSEGNI BANCARI-.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all’arrivo dopo aver preso visione degli alloggi o al massimo in seconda giornata . Gli eventuali extra dovranno essere saldati il giorno prima della partenza.

Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Intestatario:
DieciDodici Sas di Isidori A. & C.
Via Giulietti 10-12
60020 Sirolo (AN) - Riviera del Conero
BANCA :
BANCA DI FILOTTRANO Agenzia di Sirolo
IBAN CODE : IT 62R 08549 37620 000 000 094737
Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Preautorizzazione:

Diecidodici Boutique Rooms si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Prolungamento del soggiorno:

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Nel caso in cui non riusciate a fruire della vostra prenotazione, le condizioni di cancellazione sono le seguenti:

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto.

Restituzione totale della caparra in caso di disdetta con almeno 30 giorni di preavviso rispetto al giorno di arrivo.

INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno ed in caso di partenza anticipata Diecidodici Boutique Rooms ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno

NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata del 30% dell’importo totale , o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno.

Politica di Prenotazione e Cancellazione Gruppi

Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Diecidodici Boutique Rooms. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste eventuali dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche.

Acconto: A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non é mai rimborsabile.

Rooming list:

Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 7 giorni prima dell’arrivo.

Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail).

Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

Restituzione totale della caparra in caso di disdetta con almeno 30 giorni di preavviso rispetto al giorno di arrivo.

In caso di “no show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Il risveglio
dei sensi

Breakfast

Sulla splendida terrazza vista mare, siamo certi che la colazione diventerà il momento preferito della vostra giornata

 

BAR SOCIAL

Entra e condividi con noi i migliori momenti al diecidodici e nella Riviera del Conero

SEMPRE AGGIORNATO

Ricevi le nostre migliori proposte

reCAPTCHA non valido
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet